Pubblicità

Recensione Softonic

Broken Sword 5: The Serpent's Curse - Un gioco di avventura punta e clicca.

Broken Sword 5: The Serpent's Curse è un gioco di avventura punta e clicca sviluppato da Revolution Software e finanziato tramite Kickstarter. Il gioco ruota attorno all'indagine su un criminale che spara al proprietario di una galleria d'arte e ruba un dipinto catturato dai fascisti in Catalonia. Il gioco è disponibile sulla piattaforma PlayStation 4 e rientra nella sottocategoria Avventura dei giochi.

Il gioco presenta una telecamera in terza persona bidimensionale e si basa sulla sua interfaccia utente punta e clicca. Revolution Software ha aggiunto la creazione di oggetti nel gioco, consentendo ai giocatori di creare nuovi oggetti che sono essenziali per progredire nei livelli del gioco. Il sistema hotspot, presente nei giochi precedenti, è ancora in uso. Ci sono punti speciali sparsi per i livelli e standoci sopra si attivano diverse azioni per i giocatori. Il gioco presenta anche scene di morte dei personaggi, dove i giocatori possono morire se reagiscono troppo lentamente o prendono una decisione sbagliata. Alla morte, i giocatori riappaiono proprio prima della scena della morte anziché ripartire dall'ultimo punto di controllo.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Broken Sword 5 - The Serpent's Curse

Hai provato Broken Sword 5 - The Serpent's Curse? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.